Logo
Pubblicare un annuncio gratuito

campi estivi Zaatar Onlus — Genova — Annunci gratuiti «Volontariato» Genova (Genova.subito-italia.eu)

Pubblicando annunci sulla bacheca subito-italia.eu, aumentate nettamente la possibilità di attirare l’attenzione di potenziali consumatori Genova. Controllate attentamente la correttezza dell’informazione scritta nella fase di pubblicazione. L’annuncio può anche avere un titolo in inglese: «summer camps Zaatar Fund - Genoa». Con l’intento di migliorare la ricerca del vostro annuncio, il suo titolo può essere così tradotto: «summer camps Zaatar Fund - Genoa». L’annuncio verrà eliminato in presenza della seguente scritta: «campi estivi Zaatar Onlus». La seguente informazione aggiuntiva è stata apportata dall’autore nella pubblicazione: «». Se disponete dello stesso prodotto o servizio- pubblicate il vostro annuncio nella bacheca subito-italia.eu. Affinchè i vostri annunci vengano trovati, indicate etichette (parole chiave), ad esempio: Inizio, Comunità, Volontariato, Italia, Liguria, , Annunci gratuiti a Italia, Comunità in Italia, Comunità in Liguria, Comunità in, Volontariato in Italia, Volontariato in Liguria, Volontariato in, campi, estivi, Zaatar, Onlus.
Contatti: Anonimo

Prezzo: negoziato

Indirizzo: Italia, Liguria, Genova

E-mail:

Mappa di Genova
Dettagli dell'Annuncio:
Ulteriori informazioni annuncio: www.associazionezaatar.org Workcamp “Culture, Education  and Rehabilitation” Durata: dal 20 Agosto al 1 Settembre 2013 Luogo: Nablus (Askar refugee camp) numero volontari: massimo 10 persone termine ultimo invio candidatura:  20 Maggio L’obiettivo a lungo termine del progetto portato avanti dai partners locali dell’Askar  Camp è quello  di educare ed incoraggiare i ragazzi e bambini del campo, che vivono una grave condizione di disagio materiale e psicologico, al rispetto ed alla comprensione delle diverse culture,  grazie all’incontro ed alla cooperazione giornaliera con i volontari internazionali. Il programma del workcamp  prevede una parte mattutina di lavoro all’interno del campo, in cui saranno organizzate una serie di attività relative allo sviluppo sociale e alla coscienza civile dei giovani;  e una parte informativa pomeridiana, durante la quale i partecipanti avranno la possibilità di approfondire la conoscenza della difficile situazione in Palestina, attraverso visite nei luoghi significativi della storia dell’occupazione ed incontri con le diverse realtà socio-politiche Il lavoro coi ragazzi nel campo sarà costituito da momenti di sport, workshop di arte per incoraggiare la creatività dei più giovani, laboratori teatrali e di comunicazione, attività per l’insegnamento delle lingue. Ma sono previste anche sessioni per la pulizia e il miglioramento degli spazi pubblici all’interno del campo o attività a supporto del  lavoro agricolo tradizionale. I volontari internazionali saranno pertanto invitati a condividere le loro competenze e a suggerire altre possibili attività, lavorando in ogni momento, anche durante le visite pomeridiane, a fianco dei volontari locali.. Se si desidera acquistare, vendere o affittare un prodotto o un servizio simile, quindi pubblicare il vostro annuncio su subito-italia.eu nella sezione appropriata (Volontariato). Per la posizione rapida e semplice della pubblicazione, puntare alle parole chiave, ad esempio: Inizio, Comunità, Volontariato, Italia, Liguria, , Annunci gratuiti a Italia, Comunità in Italia, Comunità in Liguria, Comunità in, Volontariato in Italia, Volontariato in Liguria, Volontariato in, campi, estivi, Zaatar, Onlus. Queste azioni di grande aiuto per realizzare la vostra offerta.
Share:
Foto campi estivi Zaatar Onlus — Genova
Categoria — Volontariato Annunci gratuiti con popolazione Genova.
Informazioni su Genova:
Stato:  Italia
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Sindaco: Marco Doria (centrosinistra) dal 21/05/2012
Coordinate: 44°24′40.16″N 8°55′57.58″E / 44.411156°N 8.932661°E44.411156; 8.932661 (Genova)Coordinate: 44°24′40.16″N 8°55′57.58″E / 44.411156°N 8.932661°E44.411156; 8.932661 (Genova)
Altitudine: 19 m s.l.m.
Superficie: 243,56 km²
Abitanti: 596 958[1] (31-12-2013)
Densità: 2 450,97 ab./km²
Frazioni: vedi: Lista dei quartieri e delle frazioni di Genova, Municipi di Genova
Comuni confinanti: Arenzano, Bargagli, Bogliasco, Bosio (AL), Campomorone, Ceranesi, Davagna, Masone, Mele, Mignanego, Montoggio, Sant'Olcese, Sassello (SV), Serra Riccò, Sori, Tiglieto, Urbe (SV)
Cod. postale: da 16121 a 16167
Prefisso: 010
Fuso orario: UTC+1
Codice ISTAT: 010025
Cod. catastale: D969
Targa: GE
Cl. sismica: zona 3B (sismicità bassa)
Cl. climatica: zona D, 1 435 GG[2]
Nome abitanti: genovesi (in genovese: zeneixi)
Patrono: san Giovanni Battista
Giorno festivo: 24 giugno
Soprannome: La Superba
Tipo: Culturali
Criterio: (ii) (iv)
Pericolo: Non in pericolo
Riconosciuto dal: 2006
Scheda UNESCO: (EN) Scheda (FR) Scheda

Lista delle città Liguria :

© 2014. Annunci gratuiti in Italia – subito-italia.eu. Riguardo a subito-italia.eu | Condizioni D' Uso | Sitemap(XML)