Logo
Pubblicare un annuncio gratuito

RIAPRE LA RINNOVATA ENOLIBRERIA NOUVELLE VAGUE DI VIA SAN LORENZO. NUOVA GESTIONE E MOLTI — Genova — Annunci gratuiti «Eventi» Genova (Genova.subito-italia.eu)

Pubblicando annunci sulla bacheca subito-italia.eu, aumentate nettamente la possibilità di attirare l’attenzione di potenziali consumatori Genova. Controllate attentamente la correttezza dell’informazione scritta nella fase di pubblicazione. Con l’intento di migliorare la ricerca del vostro annuncio, il suo titolo può essere così tradotto: «». L’annuncio verrà eliminato in presenza della seguente scritta: «RIAPRE LA RINNOVATA ENOLIBRERIA NOUVELLE VAGUE DI VIA SAN LORENZO NUOVA GESTIONE E MOLTI». La seguente informazione aggiuntiva è stata apportata dall’autore nella pubblicazione: «». Se disponete dello stesso prodotto o servizio- pubblicate il vostro annuncio nella bacheca subito-italia.eu. Affinchè i vostri annunci vengano trovati, indicate etichette (parole chiave), ad esempio: Inizio, Comunità, Eventi, Italia, Liguria, , Annunci gratuiti a Italia, Comunità in Italia, Comunità in Liguria, Comunità in, Eventi in Italia, Eventi in Liguria, Eventi in, RIAPRE, RINNOVATA, ENOLIBRERIA, NOUVELLE, VAGUE, SAN LORENZO., NUOVA, GESTIONE, M.
Contatti: Anonimo

Prezzo: negoziato

Indirizzo: Italia, Liguria, Genova

E-mail:

Mappa di Genova
Dettagli dell'Annuncio:
Ulteriori informazioni annuncio: RIAPRE LA RINNOVATA ENOLIBRERIA NOUVELLE VAGUE DI VIA SAN LORENZO. NUOVA GESTIONE E MOLTI PROGRAMMI Venerdì 1 Giugno 2012  riprende la sua attività dopo profondi lavori di rinnovamento e con la gestione di Federico Pastorino il ristorante enolibreria Nouvelle Vague di Vico de Gradi 4r (Traversa di Via San Lorenzo ; www.nouvelle-vague.it ) proprio a due passi dalla cattedrale di Genova. L’inaugurazione dalle 18.00 con l’aperitivo  di…vino per poi proseguire con una splendida cena  e poi lo spettacolo musicale  dello straordinario gruppo dei DassyStassy ,  una divertente icona del rock genovese con la bravissima ed elegantissima vocalist Elisa Montaldo .  “ Tra le colonne e le volte di un palazzo del seicento, in mezzo a mobili antichi, in un ambiente unico e affascinante, - promette Federico Pastorino, -  si potranno trascorrere momenti indimenticabili sorseggiando un bicchiere di buon vino, assaggiando i migliori piatti della tradizione genovese e ligure, bevendo un buon coktails o un caffè e consultando un libro scelto tra la vasta gamma proposta dal locale. Non mancherà una produzione propria di Pesto freschissimo , a cura dello Chef , il confermatissimo Roberto Cantatore e il cuoi logo è attribuibile all’Arch. Luca Mazzari , grande consumatore della verde prelibatezza” . Non mancheranno iniziative , pomeridiane, legate alla presentazione di eventi culturali e o di attualità  oppure mostre o quant’altro abbia a che fare con la cultura, la classe  ed il buon…gusto “Stiamo discutendo con l’amico Arch. Antonello Cassan – ricorda Federico – di alcune iniziative comuni e abbiamo concluso con il Festival di Poesia l’accordo per gli aperitivi poetici nel locale , un modo per sostenere il bellissimo festival di Claudio Pozzani e consentire ai genovesi un contatto diretto con i grandi poeti”. Se si desidera acquistare, vendere o affittare un prodotto o un servizio simile, quindi pubblicare il vostro annuncio su subito-italia.eu nella sezione appropriata (Eventi). Per la posizione rapida e semplice della pubblicazione, puntare alle parole chiave, ad esempio: Inizio, Comunità, Eventi, Italia, Liguria, , Annunci gratuiti a Italia, Comunità in Italia, Comunità in Liguria, Comunità in, Eventi in Italia, Eventi in Liguria, Eventi in, RIAPRE, RINNOVATA, ENOLIBRERIA, NOUVELLE, VAGUE, SAN LORENZO., NUOVA, GESTIONE, M. Queste azioni di grande aiuto per realizzare la vostra offerta.
Share:
Foto RIAPRE LA RINNOVATA ENOLIBRERIA NOUVELLE VAGUE DI VIA SAN LORENZO. NUOVA GESTIONE E MOLTI — Genova
Categoria — Eventi Annunci gratuiti con popolazione Genova.
Informazioni su Genova:
Stato:  Italia
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Sindaco: Marco Doria (centrosinistra) dal 21/05/2012
Coordinate: 44°24′40.16″N 8°55′57.58″E / 44.411156°N 8.932661°E44.411156; 8.932661 (Genova)Coordinate: 44°24′40.16″N 8°55′57.58″E / 44.411156°N 8.932661°E44.411156; 8.932661 (Genova)
Altitudine: 19 m s.l.m.
Superficie: 243,56 km²
Abitanti: 596 958[1] (31-12-2013)
Densità: 2 450,97 ab./km²
Frazioni: vedi: Lista dei quartieri e delle frazioni di Genova, Municipi di Genova
Comuni confinanti: Arenzano, Bargagli, Bogliasco, Bosio (AL), Campomorone, Ceranesi, Davagna, Masone, Mele, Mignanego, Montoggio, Sant'Olcese, Sassello (SV), Serra Riccò, Sori, Tiglieto, Urbe (SV)
Cod. postale: da 16121 a 16167
Prefisso: 010
Fuso orario: UTC+1
Codice ISTAT: 010025
Cod. catastale: D969
Targa: GE
Cl. sismica: zona 3B (sismicità bassa)
Cl. climatica: zona D, 1 435 GG[2]
Nome abitanti: genovesi (in genovese: zeneixi)
Patrono: san Giovanni Battista
Giorno festivo: 24 giugno
Soprannome: La Superba
Tipo: Culturali
Criterio: (ii) (iv)
Pericolo: Non in pericolo
Riconosciuto dal: 2006
Scheda UNESCO: (EN) Scheda (FR) Scheda

Lista delle città Liguria :

© 2014. Annunci gratuiti in Italia – subito-italia.eu. Riguardo a subito-italia.eu | Condizioni D' Uso | Sitemap(XML)